giovedì, marzo 11

da vicino....

Particolare del cuore visto da vicino

5 commenti:

PAOLETTA ha detto...

Ciao cara grazie di essere passata da me , per ordinare i pizzi mandami una mail privata e specifica quali e quanti metri sarà poi mia cura darti tutte le info.

Gabry B ha detto...

Io lo trovo molto delizioso!
Riesci bene anche in questa tecnica.
Brava.
Ciao:- Gabry

Silvia D ha detto...

che bellinaaaaa complimenti molto simpatica
ciao silvia

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Mi piace moltissimo!!! Complimenti!!
Un bacione.
Nadia

Daniela Cerri Art ha detto...

Sara, tesorino, ma grazie per la visita, e che bello sapere che hai scelto me...ti abbraccio e ti auguro una splendida domenica ricca di voglia di creare!!! tua dan
grazie per tuttoeasy mi piace chiamarlo cos' LOVE BOAT TUTTOEASY!!!

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi