lunedì, giugno 21

senza vena

Ragazze,
cosa posso dirvi: non riesco a far niente. Per meglio dire: lavoro, lavoro. Ho iniziato gli esami di stato, faccio su e giu' dalla provincia, ma non è questo. Preoccupazioni  tante,troppe; creatività assolutamente 0.
Guardo i vostri lavori bellissimi e poi guardo i miei. Forse è frustrazione. Siete troppo piu' brave di me.
Cosa dirà la mia abbinata del sal di Stefy quando le arriveranno i miei cuori? non riesco a concretizzare piu' nulla. Troppi pensieri e non rosei di certo

5 commenti:

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Sara, fai un bel respiro!
Sei stanca, questo è il dato di fatto, e la stanchezza fa vedere tutto nero.
Non ti deprimere se in questo periodo non riesci a concretizzare, fai una pausa.
Appena questo periodo di superlavoro passerà sicuramente potrai tornare alle tue belle creazioni con uno spirito nuovo.
Un grosso bacio
Rosa

Stefy ha detto...

sara.....non voglio sentirti parlare così!
Ci sono per tutte i momenti di "crisi creativa"..ma poi passano!
E poi..non esiste nessuna clasifica di bravura....ogni creativa ha il suo stile che la caratterizza e la distingue....forza!
un bacione
stefy

Mondotegole ha detto...

Spero che ritornerai presto... con i tuoi lavori!!! un abbraccio

Melos

milena ha detto...

Infatti...sono d'accordo con Stefy !Non è questione di bravura, anche tu sei in gamba ,rilassati un pò finisci gli esami e vedrai che ricomincerai a creare divertendoti!!baciotti creativi Milena a.

Unknown ha detto...

ehi: sù
passano tutte un periodo di stnchezza e sembra di non riuscire a fare niente
forza e quando ce la fai ritorna in pista!!!

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi